sabato 29 marzo 2014

GNB e COLECTIVOS "lavorano" uniti


Venezuela, ucciso uno studente italiano: Raggiunto al petto da una pallottola a Maracaibo. Conferma la Farnesina. I familiari della vittima in contatto con il consolato locale.
 
AFP
Un colpo d’arma da fuoco al petto. È morto così Roberto Annese, un italo-venezuelano di 33 anni, rimasto ucciso a Maracaibo in circostanze ancora poco chiare. 
La morte di Annese è stata confermata dalla Farnesina, mentre fonti italiane in Venezuela riferiscono che Annese era oriundo da parte del padre di Molfetta, in Puglia. 
A me sembra che neanche La Stampa crede alla notizia ufficiale... per continuare la lettura dell'articolo clicca QUI


Questo video, invece, mostra come la polizia ha cercato di fermare la dimostrazione di oggi:
Asi trato la policia de parar la marcha hacia Santa Rosa hoy en Valencia, pero no pudieron! Nada nos dentendrá! ‪#‎sosvenezuela‬
This is how the police tried to stop the demonstration today towards Santa Rosa in Valencia. But they could not stop us, nothing will stop us!
http://youtu.be/NZIGwXajvcw
Quest'altro video mostra nuove strategie di lotta senza l'uso di barricate esagerate. Anzi, per dirla tutta le barricate sono assolutamente simboliche.
https://www.youtube.com/watch?v=UFhS74j0tWg

E questo video girato in presenza dalla giornalista Madelyn Palmar mostra immagini in esclusiva in quanto era stato censurato da Globovision: si vedono chiaramente la GNB e i COLECTIVOS uniti (i garanti della sicurezza e i garanti della insicurezza).
http://www.maduradas.com/gnb-y-colectivos-juntos-exclusivas-imagenes-del-video-que-globovision-censuro/

La periodista Madelyn Palmar comparte estas lamentables imágenes a través de la red social Twitter.
En esta imagen se observa como GNB se encuentran actuando con colectivos en





Tanto per rispondere a coloro che ancora non vogliono credere a questa verità e diffondono informazioni scorrette: nelle foto qui sotto si vede chiaramente il saccheggio del camion di birra! Arrivando a Caracas... ANCHE la GNB saccheggia birre dal camion della Polar. Ora, va da se trarre una opinione logica: come è per la birra così è per le altre cose (che tra l'altro i costi di questi beni alimentari negli ultimi giorni sono aumentati a dismisura, a parte il fatto che se ne trovano ancora pochi!)



Nessun commento:

Posta un commento