lunedì 7 maggio 2012


Da un testo di JORGE L. SERRANO (Astrologo messicano).
Sabato 5/5/2012 si è attivato un portale energetico 5-5-5 con luna piena. 
Per l’astrología la divisione dei 360° della circonferenza è uguale a 72 ° che geometricamente ha a che fare con il pentagramma, che è la figura che nel proprio ciclo Venere costruisce in 8 anni... Questo è uno degli eventi che avremo quest’anno in relazione al pianeta Venere. Tra l’altro, 72 sono i nomi di Dio per la Kabbalah. Approfitta di questa energia del portale del Sabato di Luna piena per attirare dal Cosmo l’abbondanza e prosperità ampificate grazie al pianeta Giove che adesso è in Toro.

Luna Shakti (Lo spazio delle Dee) Per attirare l'abbondanza è molto semplice... prima di tutto devi credere che te la meriti e devi smettere di avere il senso di colpa se chiedi "troppo" all'Universo; poi devi condividere e dare ciò che sei e hai, nel senso che la paura "a che finisca" o "quanta fatica avere quel poco che ho" sono i pensieri che più allontanano l'abbondanza. 
Anzi, se avrai sempre qualcosa da condividere, ci sarà sempre qualcosa che tu puoi dare a un altro a cui manca e serve (anche se non credi)... parlo in tutti i sensi. 
Un esempio semplice ma che puoi accomodare in tante situazioni: 
Non inviti mai a mangiare nessuno a casa perché
- senti che hai poco o che non "puoi" spendere per offrire un piatto in più in questi tempi,
- che non hai lo spazio in casa,
- non hai tempo per lavare quel piatto in più,
- non hai voglia di aprire la tua casa,
- hai paura che quel cibo ti serva domani,
- a te nessuno ti invita mai e allora perché devi farlo tu, ecc. 
Questo attira sempre situazioni di mancanza... invece, quando tu di cuore, offri da mangiare, offri un abbraccio, offri una mano, offri il tuo tempo, offri un pensiero, offri un sorriso, un posto, un vestito che non metti mai più, aiuti un'animale, un anziano in difficoltà, dai qualcosa sempre e automaticamente quello ti viene ridato perché quello che dai, ricevi!!
Si chiama LEGGE DEL BOOMERANG. 
Sto parlando con parole semplicissime. I condizionamenti che abitano nell'inconscio sono quelli che mettono sabotaggio, senti in giro come si parla di crisi e la gente crea una rete neurale che attira una situazione ancora peggiore e allora, meno offrono, provocando ovviamente sempre meno abbondanza!!
Dona senza aspettare di ricevere dallo stesso canale;
Fluisci e chiedi quello che ti serve perché te lo meriti;
Chiedi dal cuore, ringrazia!
Collegati con la gratitudine di poter dare prima di tutto, poi per ciò.
Apri il tuo cuore all'abbondanza, visualizzati e pensa alla grande. 
Io posso dire che un grande errore è questionare:
"Da dove può arrivare quello che bisogno se il mio lavoro non me lo permette? ... se non penso questo... se... se..." 
I canali sono infiniti e te lo dico per mia esperienza: da anni, sempre ciò che chiedo mi arriva ma da un canale che magari non aspettavo.
Io chiedo soltanto e mi si da, delle volte velocemente, delle volte meno perché devo imparare prima e prepararmi a ricevere, ma sempre mi si manifesta ciò che voglio perché anche mi piace dare, ma mi dimentico di ciò che do, poi la vita mi da delle sorprese bellissime nel momento che meno pensavo.
Quando ti frustri ritardi tutto, quando lasci andare e accetti che i tuoi tempi non sono i tempi dell'Universo, le cose accadono... 
Posso dirti solo questo, esperimentalo, cambia i tuoi pensieri, ascolta le tue parole, sicuramente parli "di mancanza o di poca abbondanza", aumenta il tuo magnetismo con meditazione, yoga, mantra, reiki, cristalli, ecc. qualsiasi cosa che ti piaccia, diventa una calamita ma ricorda, dare prima e poi attirare, ringraziare e amare prima perché poi tutto ti verrà ridato e delle volte anche come una cascata!!! :))))
PUoi mettere bigliettini in casa o nello specchio del bagno con la frase:
IL MIO MONDO CONTIENE TUTTO DI CUI HO BISOGNO IN ARMONIA E PERFEZIONE.
GRAZIE PERCHÉ È GIÀ FATTO.
IO MI AMO, IO MI ACCETTO, IO MI PERDONO, IO VIVO IL MIO DONO.

Nessun commento:

Posta un commento