giovedì 21 febbraio 2013

OneBillionRising: prossimo evento, 8 marzo


Un globale messaggio di ringraziamento

V-Day ha rilasciato la seguente dichiarazione (link sotto) per gli attivisti di tutto il mondo, riconoscendo gli sforzi di coloro che hanno fatto di OneBillionRising un successo. L'impatto della campagna OneBillionRisin  è stata realizzata a livello globale e ora parte una nuova richiesta agli attivisti per mantenere tale slancio nei prossimi mesi:

'L'azione di massa globale più grande per porre fine alla violenza contro le donne e ragazze nella storia del genere umano:

OneBillionRising è l'inizio del mondo nuovo acceso da una nuova energia. Non è la fine di una lotta, ma l'escalation di essa. ORA è il momento di mettere in atto il cambiamento. Questa non è una festa annuale, non aspettiamo fino al 14 febbraio 2014. ORA è il momento di sfruttare la potenza del vostro attivismo per cambiare il mondo!

Celebriamo queste vittorie, e ci auguriamo che anche voi lo facciate. Ora chiedetevi COSA POSSO FARE IMMEDIATAMENTE per porre fine alla violenza contro donne e ragazze - e poi esci e fallo!

One Billion Rising è sempre stato concepito per essere un catalizzatore e un evento piuttosto che una nuova organizzazione. Quindi utilizziamolo per alimentare le prossime attività.
Pianifichiamo azioni locali per la Giornata internazionale della donna, 8 marzo. Restate sintonizzati per il prossimo evento! '

http://onebillionrising.org/news/entry/v-days-one-billion-rising-is-biggest-global-action-ever-to-end-violence-aga

Nessun commento:

Posta un commento