mercoledì 14 novembre 2012

È ARRIVATA LA SOCIETÀ SENZA CONTANTI

  Mondex è la compagnia che fornisce un sistema di danaro elettronico ed ha già più di 20 nazioni che aderiscono al loro piano. Questo sistema fu creato nel 1993 dai banchieri londinesi Tim Jones e Graham Higgins della Natwest/Coutts, la banca di fiducia della famiglia reale britannica. E' basato su una tecnologia SMARTCARD che impiega microcips incorporati in una carta di plastica che contiene moneta elettronica, l’identificazione del possessore, e altre informazioni. Tutte le transazioni sono rese sicure da un sistema chiamato SET (Secure Electronic Transaction).
 Continuando a parlare di carte si può usare un dispositivo chiamato PET (Personal Electronic Transfer).
Questo portafogli della grandezza e nella forma di una calcolatrice permette di effettuare trasferimenti di valuta con altri possessori di questa carta. Le carte sono in collegamento anche con la Nortel/Bell Vista 360 phone, Millennium per pagare il telefono, ATMs, per il Personal Computer, con internet, e con affari commerciali e istituzioni interattive.
 Questo sistema di pagare senza soldi è stato testato ampiamente nella città di Guelph, in Ontario, Canada, in Gran Bretagna, e un U.S.A.. Tutte le banche canadesi hanno aderito a Mondex.
 La CIBC (Canadian International Bank of Commerce) ha istituito un modello simile di pagamento senza contanti chiamato Nortel a Brampton, in Ontario. Più di 250 società in 20 nazioni sono incluse con Mondex e molte nazioni sono già in procinto di usarlo.
 I Paesi dell’Unione Europea si aspettano di adottare il sistema Mondex come soluzione all’unificazione monetaria. Altri sistemi smartcard verranno messi presto a disposizione a favore di Mondex, specialmente da quando Mastercard ha comprato il 51% del pacchetto azionario della compagnia.
 “Con la copertura finanziaria di MasterCard, adesso non c’è più niente che possa fermare Mondex dal diventare uno standard globale.”
Alla fine, l’idea di portare sempre con sé una card diventerà obsoleta e ci sono degli svantaggi, infatti la carta è predisposta a danneggiarsi, ad essere persa o rubata. La soluzione finale sarà di avere il microchip semplicemente piazzato all’interno del corpo umano come fanno già adesso per identificazione degli animali domestici.
 INFOPET è una delle tante compagnie che fornisce un bio-chip iniettato sotto la pelle dell’animale. Il chip può essere letto con uno scanner, il codice che identifica il proprietario e l’animale domestico è memorizzato su un computer. Questo sistema vanta il fatto di poter tenere sotto controllo più di 1 bilione di animali domestici con satelliti e altro.
 Motorola, che produce i microchips per la Mondex smartcard, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano. Il chip BT952000 fu progettato dal Dr. Carl Sanders misura 7 millimetri di lunghezza e 0.75 di larghezza, circa le dimensioni di un granello di riso. Contiene una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è caricata con un circuito “thermo” che produce tensione elettrica dalle fluttuazioni della temperatura corporea. Si sono spesi più di 1.5 milioni di dollari per studiare dove piazzare il chip all'interno del corpo umano. Si sono trovati solo 2 posti adatti ed efficaci, la FRONTE giusto sotto l’attaccatura dei capelli, e il dorso della mano.
  “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” (Apocalisse 13,16-17)
Il Dr. Sanders era contro l’uso della batteria al litio poiché è risaputo che se si rompesse il litio, esso causerebbe una GRAVE VESCICA o un immenso dolore e non poche complicazioni per chi ce l’ha.
“Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un’ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine.” (Apocalisse 16,2)

In seguito il Dr. Sanders lasciò il progetto e si interessò delle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia; si convertì in seguito alla fede Cristiana e adesso conduce dei seminari su questo argomento.
La parola greca di marchio usata nella Bibbia è charagma, il che significa una scalfittura, o incisione, stampa, insegne, o marchio di schiavitù. Il numero 666 nella frase greca “Chi-Xi-Sigma”, ficcare, perforare, un marchio inciso o perforato per il riconoscimento di proprietà.
  AT&T/Lucent Technologies acquistò il contratto di esclusiva della Mondex USA. Il loro logo è il simbolo del Serpente Solare o il DRAGONE ROSSO che è Satana. LUCENT è composto LUCIFER - ENTERPRISES.
Sembrano essere flagranti dando il nome ai loro prodotti con STYX (lo Stige, il fiume dell’inferno), JANUS (Giano, il dio bifronte) e INFERNO pubblicizzato con la citazione tratta dall’“Inferno”, una storia di LUCIFER nelle viscere dell’inferno. L’“anello di fuoco” è l’antico Pantheon.
  Fino a quando non sarà pratico mettere un microchip in tutti i prodotti che devono essere comprati e venduti, un codice a barre UPC fa questo lavoro in modo soddisfacente. Quello che molta gente non realizza è che questo è il “marchio della bestia” per i prodotti che compriamo tutti i giorni. Tutti i codici a barre UPC contengono i numeri 666. Troverai una delle due versioni del marchio. Il più comune ha 10 numeri divisi in due parti. L’altra ha 6 numeri. In entrambe le versioni ci sono tre barre non identificate. Queste barre sono 6, 6, e 6. Queste sono chiamate barre di guardia, danno informazioni allo scanner circa la partenza, la divisione e l’arresto della lettura.
“Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è 666.” (Apocalisse 13,18)
 Con LUCID l’autorità giudiziaria sarà in grado di braccare tutti i nostri movimenti, transazioni, e conoscenze. Simon Davies della Privacy International investigò sulle richieste di anonimato di Mondex e trovò che stavano controllando tutti i movimenti nei tribunali rompendo specifici accordi legali. Molti se non la maggior parte dei 17 originali o finanziatori di Mondex sono dei distretti bancari di Londra appartenenti al Club of the isles, una cartella bancaria della casata dei Windsor gioca un ruolo importante sull’economia globale attraverso incontri segreti e alleanze strategiche queste potenti istituzioni massoniche influenzano il mondo politico, delle finanze, delle risorse, e persino la polizia e le strutture delle nazioni unite. Il loro scopo è un nuovo tipo di ordine mondiale basato su un governo globale, una sola
religione, e un’economia elettronica mondiale.
 Il logo di Mondex contiene 3 anelli concatenati, ... “originariamente un simbolo di imprigionamento e schiavitù, sconfitta. 
 Gli anelli concatenati della catena significano potere e unità durevole o che in guerra... una roccaforte è stata squarciata.” (dizionario dei Simbolismi, Hans Biedermann, pg. 63-64)
  Un altro simbolo utilizzato da Mondex è la farfalla. Questo simbolo ha numerosi significati mistici ma il più importante è quello della cattura dell’anima. La parola Greca di farfalla e di anima è “psyche".

FONTE: http://www.the1phoenix.net/x-files/chip.htm#microchip4

Nessun commento:

Posta un commento