mercoledì 19 ottobre 2016

Quello che non sapevate su Bayer

Il capitalismo puzza di morte e la sua storia è un fiume di sangue. Sapevatelo!!

Ecco, per esempio, il vero volto del 
colosso Bayer che ha appena acquistato Monsanto per 59 miliardi di euro:

QUANDO LA BAYER COMPRAVA "LOTTI DI DONNE" AD AUSCHWITZ


Sotto il regime nazista, Bayer, ai tempi filiale del consorzio chimico IG Farben, condusse numerosi esperimenti medici sui deportati che prelevava nei campi di
concentramento.
Ecco alcuni estratti da cinque lettere indirizzate dalla Bayer al comandante del campo di Auschwitz, pubblicati nel numero di febbraio 1947 dal "Patriote Résistant".
Le lettere, trovate dall'Armata Rossa dopo la liberazione di Auschwitz, sono datate aprile- maggio 1943.


Prima lettera:

"Stiamo progettando di sperimentare un farmaco soporifero, sarebbe possibile metterci a disposizione alcune donne? E a quali condizioni, comprese le formalità concernenti il trasporto nel caso queste donne facciano al caso nostro?".

Seconda lettera:

"Abbiamo ricevuto la vostra lettera. Considerando esagerato il prezzo di 200 marchi ve ne offriamo 170 per capo. Ci servono 150 donne".

Terza lettera:

"D'accordo per il prezzo convenuto. Preparateci un lotto di 150 donne sane che noi manderemo a prelevare quanto prima".

Quarta lettera:

"Abbiamo a disposizione il lotto di 150 donne. La vostra richiesta è stata soddisfatta nonostante i soggetti siano indeboliti e smunti. Vi terremo informati sui risultati degli esperimenti".

Quinta lettera:

"Non è stato possibile concludere gli esperimenti. I soggetti sono morti. Vi scriveremo presto per chiedervi di preparare un altro lotto".

IG Farben, il consorzio Bayer, ha anche fornito lo Zyklon B utilizzato per le camere a gas, e ha impiegato massicciamente la manodopera dei campi di concentramento nelle sue fabbriche. Condannata allo scioglimento per crimini contro l'umanità a Norimberga, IG Farben è tuttora in possesso d'uno statuto giuridico, malgrado il suo smantellamento tra le società Bayer, BASF et Hôchst.
A quando la Norimberga del capitalismo?

 

Le capitalisme pue la mort et son histoire est une rivière de sang. Voilà, par exemple, le vrai visage de la firme colossale Bayer qui vient de se payer Monsanto pour 59…
blogyy.net


Nessun commento:

Posta un commento