mercoledì 2 aprile 2014

Venezuela: il piano oscuro è in atto, ora!

Questo sta accadendo oggi e qualcuno aveva avvisato che sarebbe successo (più giù per leggere il post pubblicato su fb):
Esto sigueee... amigos por favor difundir...!!! Guerra!!! Guardias matando gente, venezuela militarizado...
We are in war, militaries killing students without reason than protest foelr freedom.
Siamo in guerra, i militari stanno uccidenndo senza ragione gli studenti che stanno protestando.

foto di Genesis Rangel.
foto di Genesis Rangel.foto di Genesis Rangel.

Será esta la prueba que necesita la OEA? GNB dispara con fusil AK 103 durante manifestación en Rubio estado Táchira

Kelly Mar: GRAVE GRAVE DIFÚNDELO.....DENUNCIA: Aparente y Supuesto Plan de Nicolás Maduro, Diosdado Cabello y Vielma Mora.

El Edo. Tachira, specialmente San Cristobal che è la sua capitale, ha rappresentato caos e ingovernabilità, nelle ultime 6 settimane, ma a partire da pochi giorni c'è voce che hanno dichiarato lo stato Tachira in disobbedienza civile appoggiandosi all'articolo 350 della Costituzione Nazionale. Pertanto il Regime dittatoriale non vuole che il resto del paese sappia che lo stato Tachira si è dichiarato in disobbedienza. Il Regime cosciente che questa situazione possa svegliarsi in questa regione, ha preso una serie di decisioni per disarticolare tale scenario. La prima di queste è stato di arrestare il sindaco di questa entità (Link del video del Arresto al Alcalde Ceballos http://www.youtube.com/watch?v=yg7qobTaO3Y )

Visto che con l'incarceramento del sindaco Ceballos speravano di demoralizzare i cittadini e la denominata resistenza tachirense, ma questo non è accaduto, ora lo stesso temono che il fervore della protesta di questo stato si espanda e più stati si dichiarano in disobbedienza. Il supposto nuovo Piano del regime è sradicare i settori e gruppi più radicali dello stato che loro considerano sono i pilastri della Disobbedienza dichiarata di Edo. Tachira. E per attuare questo hanno pianificato un assalto tipo commando a tutta la città, assanto nel quale sicuramente non risparmieranno a nessun costo nessuna indole e investiranno, maltratteranno, umilieranno, picchieranno, tortureranno, feriranno e sicuramente uccideranno i cittadini della città che legittimamente esercitano la loro disobbedienza basandosi sull'articolo 350. Come indizi reali e tangibili di questa violazione e inumano piano possiamo vedere come già oggi 29 di marzo c'è documentazione che rivela già chi sono quelli che stati chiamati a effettuare queste assalto e che si incontrano arrivando in Tachira.

a) In questo link possiamo vedere come ieri 28/03 sono sbarcati militari che si prepareranno all'assalto: http://www.youtube.com/watch?v=6nJtH8f6XvE

b) In questo link possiamo vedere come oggi 29/03 elicotteri sorvolano la città con l'obiettivo di fare la demarcazione dei settori, risaltare i punti vulnerabili e svolgere il piano di assalto: http://www.youtube.com/watch?v=tZCBr_DuFhY

c) E' stato programmato il giorno di oggi 29/03 un atto con la presenza della ministra con l'obiettivo che posteriormente ella potrà dirigere questi militari in privato senza sollevare maggiori sospetti. pic.twitter.com/8HXLNAn4I6

d) Esistono centinaia di testimoni e che manifestano l'arrivo di sufficienti unità di ufficiali e altre entità come: Motocicletas oficiales, Tanquetas, Patrullas, etc.

Caracas, 29 de Marzo de 2014.

LA ÚNICA FORMA DE EVITAR ESTA BARBARIE ES HACIÉNDOLA DE CONOCIMIENTO PÚBLICO. ASÍ QUE POR FAVOR DIFUNDE ESTA INFORMACIÓN A TODOS TUS CONTACTOS. #SOSVENEZUELA

@leopoldolopez @alcaldeledezma @MariaCorinaYA @delsasolorzano @JUANJOSEMOLINA @liliantintori @AndresVelasqz @Diego_Arria @eliasayegh @JULIOCESARRIVAS @Dinorahfiguera @ebattistini @DavidUzcategui @MartinLopezRios @Hiipolita @TomasGuanipa @JUANCHOTAPIA @IvanYaz @abelardo_diaz @MICarratu @ABPVenezuela @ADRIANAAZZIAS @DiegoCebey @AngelLopeez @Gral_Vivas_P @HenriFalconLara @willycochez @reinaldoprofeta @HablanLasCartas @antonioriverog @EfrainAchkar @_sanjuanote @OCTAVIOPAEZ @lysarism @PABLOMEDINAML @josegregorioUCV @josezamora31 @Homerovp @JosPineda4 @Freddy_Lepage @klaraGonzalez23 @slibertadnew @MorelRodriguez1 @VzlaEstudiante @MovCoro @LUZ_FCU @FrancescaCommi @AnonsVenezuela @SeAlzoVenezuela @ANGEL_WICCANO @360UCV @Dossier33 @800GWHMWH @Ji_Predicciones @GenPenaloza @FCU_UCV @CandangaElec @JAVUresistencia @Villcafernandez @MuiMona @JuanRequesenVisualizza traduzione

Daniel Ceballos Captura SEBIN VIDEO #SOSVENEZUELA
www.youtube.com
Daniel Ceballos Captura Daniel Ceballos Arrestado Daniel Ceballos Video Daniel Ceballos Sebin Daniel Ceballos SEBIN 
Giovanna Diaz:  CARACAS, VENEZUELA -   hace 6 días

I venezuelani che si  oppongono al regime non sono ne fascisti ne sono finanziati da nessun stato unito, che ben tranquilli stanno. Non possono venire a fare niente prché proprio i venezuelani non li vogliono qui, perché la gran maggioranza non è idiota. Non è l'USA che ci destabilizza.
Volete sapere cos'è che ci destabilizza?  > il nostro governo.

Andiamo a cominciare con le espropriazioni:

Chavez nel suo momento ha espropriato le terre produttive e le agroculture ch funzionavano in questa terra, secondo lui, per darla ai lavoratori. Un esempio di questo è Agroslena. Non digo che non ci sono state cose cattive, però funzionavano e rendevano la terra produttiva. E avevamo cibo. E lavoro per i lavoratori. Oggi giorno nessuna delle imprese produttive funziona. Non una sola. Non mi credete? cercate questa verità.
E ancora, se volete, cerca il caso di Franklin Brito, un lavoratore della terra (le terre erano sue e lui stesso le lavorava) che fu espropriato da Chavez ed è morto in protesta. E non c'è stata nessuna giustizia per lui.

> Per questo protestiamo

A ragione di questo e di molte politiche economiche errate, e perché importiamo il 90% di quello che mangiamo, dipendiamo dallo stato di cambio per  importare cibo. Cambi che sono stati rubati alle imprese di maletin dai propri funzionari di governo, che loro stessi ammettono: Non sanno dove stanno. Ergo: non abbiamo cibo. E praticamente niente di importato. E come non produciamo nulla, i velezuelani devono fare code di 12, 14 ore e accamparsi per comprare un pollo, un litro di latte, un chilo di farina precotta, un litro di olio, un chilo di zucchero, un rotolo di carta igienica e per voi de contar. E ancora, razionato. Se volete, non credete a me, cercatelo.

> Per questo protestiamo
 
Ho detto che non c'è giustizia. Sapete quanti uccisi ci sono stati in questo paese? Più che in un paese in guerra. Ci sono stati 25.000 morti (e contando) in 15 anni e le cifre solo suben. E il 98% resta impunito. Qui, sinceramente si scende, ti arriegas a che in qualunque momenti ti vanno a dare un tiro. E' così semplice.
Non c'è venezuelano che non sia stato vittima della criminalità in questo paese.
Non abbiamo libertà di stampa: Tante emittenti radiofoniche non hanno potuto esporre questi fatti perché sono state chiuse, e censurati molti giornalisti e canali televisivi. Cerca il caso RCTV.
E di più, se volete uno molto più recente, che del caso di  Gral Vivas che vogliono impossessarsi del suo twitter, ma si getta un morto o sembra?

Non danno cambi  per importare carta per i giornali che non fanno propaganda al regime e raccontano i fatti tali e come sono, pertanto, vanno a finire con loro. Senza carta non c'è giornale. E che casualità, sono solo questi giornali. La citta di Caracas non si acaba di carta e è pura propaganda.
I canali televisivi nazionali non hanno trasmesso NULLA parziale che hanno chiuso la RCTV. Nemmeno la notizia. Per dire che dobbiamo guardare la CNN per vedere cosa succede nel nostro paese e al regime basta eseguire i corrispondenti nazionali, revocandogli il permesso di lavoro e ha minacciato di rimuovere il canale delle società via cavo.
Questo senza menzionare NTN24 e le pagine di internet bloccate.
Noi abbiamo convertito tutto in giornalisti grafici per internet. Se volete controllare mi raccontate di twitter @giovanna.n.diaz

Altro dettaglio: I poteri pubblici delle pertinenze al regime. Abbiamo una presidenza del CNE che celebra il colpo di stato che fece Chavez nel 1992, una fiscal general della repubblica che giustifica gli assassinati del regime per protesta.
Questo è un caso di ora: un ragazzo di 17 anni investito intenzionalmente da una camionetta del PDVSA, da un impiegato del PDVSA tripla frattura cranica!
E la fiscal dice che va tutto bene, che non ci sono problemi perché il tipo stava in pericolo di morte. Dimmi quale pericolo di morte gli stava causando un ragazzo di 17 anni che protestava con una pancarta per tutto questo. Perché gli sono passati sopra con la camionetta?
Una ragazza uccisa dalla Guardia Nazionale Bolivariana: le hanno sparato tiri sul viso e l'hanno uccisa. Si chiamava Geraldine Moreno. E la fiscal o pendenza.
E mentre la sotterrano, Maduro balla e celebra il carnevale in catena nazionale di radio e televisione.
E se di ingerenzia straniera parliamo, Maduro grida "viva Cuba viva Fidel" e in catena nazionale e coglie le bandiere cubane negli spazi pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento