venerdì 17 agosto 2012

Aloha

Come in un sogno
di una notte di mezza estate,
ho condiviso una splendida serata con te
perché ci siamo nutrite a vicenda
della nostra vera essenza,
della nostra vera amicizia.
Dunque,
semplicemente ti dico...
Aloha!

4 commenti:

  1. Aloha ragazze!
    Non c'è cosa più bella che trascorrere il proprio tempo fra Amiche per condividere la propria energia vitale con Amore.
    Saranno questi i momenti meravigliosi che mai dimenticheremo perché ci avranno arricchite, ci avranno fatte crescere, ci avranno fatto allargare la visuale dei nostri orizzonti.
    Un abbraccio da Paesi lontani.
    Rima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aloha Rima!
      A proposito di momenti meravigliosi indimenticabili, te e io ne abbiamo avuti a iosa ma da brava ragazza ingorda posso dirti che ... neanche mi bastano ;)
      Ebbene si, ne avrei voluti ancora e ancora, ma "chi si contenta gode" (recita un vecchio adagio) e perciò me li faccio bastare (per forza... abitiamo così lontane l'una dall'altra!!)
      Un giorno ci ritroveremo ancora a godere di quei fantastici momenti, e nel frattempo che quel giorno arrivi, t'invio un abbraccio virtuale (so che ti giungerà ovunque tu sarai).

      Elimina
  2. ma sono commossa dalla tua bellezza e nobilta' cosmica senza tempo e dall'amore che irradi e diffondi solo esistendo. che bella foto insieme!!!! un momento che ricordero' per sempre. c'era pure la fatina che apparsa ha preso questa foto per immortalarci esattamente li'. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...giusto! c'era pure la fatina :)
      Un incontro casuale, fugace e pur intenso che ha "lasciato il segno"!
      Sarà stata l'energia super-positiva che abbiamo sprigionata in quella fantastica serata con la luna splendente a vegliare su di noi a farcela incontrare, e quindi ora, grazie alla fatina, abbiamo anche questa foto-ricordo.

      Elimina