sabato 13 settembre 2008

BUON COMPLEANNO TERRY :-)

Ecco, è oggi il mio compleanno. Ieri era il mio compleanno speciale, quello nuovo, quello della seconda chance... Oggi invece è il mio compleanno classico. Mia sorella mi ha preparato una festa a sorpresa organizzata su due piedi: in sole tre ore di tempo a disposizione ha preparato pranzo, torta, candeline, musica, foto... insomma, una vera e propria festa che m'ha sorpresa non poco visto che davvero non me l'aspettavo (e sennò che festa a sorpresa è? giusto?!?). Io no che non ce l'avrei fatta in così poco tempo, ma lei per queste cose non la batte nessuno (è un modo di dire naturalmente, non conosco mica tutti al mondo!?) Oggi è stata una gran bella giornata. Ieri sera si è scatenato un temporale con tanto di tromba d'aria, "tuoni, fulmini e saette". Oggi l'aria è pulita e l'odore della terra è paragonabile ad un "profumo soavemente poetico" (roba che si può soltanto provare ad immaginare, ma se non avete mai sperimentato la sensazione di sentire l'odore del profumo della terra, allora sappiate che non ci sono parole per poterla descrivere: certe emozioni vanno vissute) . Auguro a chiunque di poter godere di queste piccole grandi meraviglie sperimentabili attraverso i comuni cinque sensi, per il sesto senso vi auguro di attrezzarvi presto! BUON COMPLEANNO TERRY e, 100 di questi compleanni (mica giorni... compleanni)!!!

Nessun commento:

Posta un commento