venerdì 15 agosto 2008

Grazie

Grazie alla vita che mi ha dato tanto. Grazie ai miei genitori che mi hanno fatta nascere e mi hanno cresciuta come meglio hanno potuto. Grazie al mio compagno che (mi) sopporta pazientemente le persone moleste!! Grazie a Dio per avermi dato l'ennesima occasione di vivere la vita con tutti i sentimenti e piene facoltà fisiche e psichiche. Grazie a quei medici che mi hanno salvata la vita con il loro lavoro certosino (e con la mano di Dio!) Grazie ai miei fratelli e (anche) alle tante guerre e pace intraprese (ma sempre a fin di bene, mai per odio, s'intende!): chissà perché tra fratelli si litiga "spesso e volentieri"!?! (ma succede sempre perché l'uno vuole il bene dell'altro, eh?!almeno così è sempre stato nel mio caso! Mah! l'essenziale poi è fare pace. Giusto?) Grazie Signore Grazie!!! (quest'ultima frase è da leggere cantando a tutto volume!)

2 commenti:

  1. bello questo post, come tutti gli altri...anzi stupendi:) Ti dico grazie per il commento sul mio blog che hai lasciato...mi sento prorpio a mio agio a scriverti, non lo so, anche se non ti conosco:)...sembra che mi leggi nei pensieri, o meglio nelle mie emozioni..mi hai scritto cose che mi aiutano, e prorpio in questi giorni sto "tornando" da Dio, dopo un periodo di ombre... anche se non ti conosco, mi hai dato l'impressione di una persona saggia da cui c'e molto da imparare
    un abbraccio
    Fely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro ogni bene Fely e spero di rileggerti presto (non ti vedo più sul tuo blog... il nostro unico contatto!)
      Aloha

      Elimina