giovedì 4 dicembre 2008

vacanza da internet!

Eh si, si, ci vuole una bella vacanza da internet! Non si riesce a fare più niente senno'... Non ditemi che non vi prende la mano come succede a me! Meno male che non ho fatto l'abbonamento come quello che fanno tutti: averlo a disposizione tutti i giorni 24 ore su 24 sarebbe stato davvero un bel "problema"! Io "ho risolto" facendo un abbonamento settimanale (non rinnovabile obbligatoriamente) e questo mi permette di "staccarmi" quanto e quando voglio: in pratica SCELGO io quando e quanto connettermi. Ora che ho finito l'abbonamento mensile (che finisce domani) ho deciso di non rinnovarlo subito e tantomeno lo rifarò mensile! Voglio fare anche altre cose e se ce l'ho (l'abbonamento intendo!) lo uso, quindi... BUONA VACANZA DA INTERNET TERRY :-)

Nessun commento:

Posta un commento